EMAIL: info@alconsolato.it | TELEFONO: +390558027214

INFO E OFFERTE

#COVID-19 | HELP US HELPING YOU

In questi mesi abbiamo lavorato per ripartire garantendo ai nostri ospiti tutte le condizioni per godere di un soggiorno in totale sicurezza. Abbiamo messo in sicurezza tutti gli ambienti ed effettuato le sanificazioni di tutte le aree, camere, aree comuni e impianti di climatizzazione in modo da poter rendere fruibile tutta la struttura nel totale rispetto delle norme vigenti.

All’interno della struttura sono disponibili dispositivi di sicurezza individuale (DPI) e dispenser con soluzioni disinfettanti e per essere certi di non creare problematiche relative al rispetto delle distanze di sicurezza, abbiamo deciso di effettuare il servizio di prima colazione all’esterno della struttura presso una nota pasticceria che si trova a pochi passi dal nostro B&B, riuscendo quindi al contempo a mantenere un servizio di ottimo livello e garantendo la totale sicurezza dei nostri ospiti.

Hai domande?

B&B AL CONSOLATO

Info utili

Check in - Check out

La nostra reception è aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00 le camere sono sempre disponibili dalle ore 14:00 salvo disponibilità anticipata. Vi preghiamo di comunicarci tempestivamente l'orario di arrivo in modo da permetterci di garantirvi sempre la migliore accoglienza possibile.

Il check out è previsto tra le 09:00 e le 10:30, in caso di partenza prima delle 09:00 è necessario saldare il conto il giorno precedente
Per i check in dopo le ore 20:00 è previsto un costo aggiuntivo per “late check in” pari a 20,00€ per camera
Non è possibile effettuare Check in dopo le ore 23.30

Tassa di soggiorno

Il Comune di Firenze richiede il pagamento di una tassa di soggiorno pari a 4,00€ per persona per notte da pagare direttamente in struttura al momento del check in.
Sono tenuti al pagamento della tassa di soggiorno, fino ad un massimo di 7 notti consecutive, tutti gli ospiti con età superiore a 12 anni.
Non sono tenuti al pagamento della tassa di soggiorno, i minori fino a 12 anni e i residenti nel comune di Firenze.

Fatturazione

La fattura va richiesta al momento della prenotazione fornendo tutti i dati necessari alla corretta emissione della stessa.

Prenotazioni

I prezzi si intendono per camera per notte. Al momento della prenotazione verranno richiesti, ad esclusivo titolo di garanzia della prenotazione, i dati di una carta di credito valida alla data di check in. Il saldo della prenotazione verrà effettuato alla reception durante il soggiorno. La tassa di soggiorno non è inclusa nel prezzo della camera.

Politica di cancellazione

Le cancellazioni e/o le modifiche delle prenotazioni sono GRATUITE se richieste entro i termini specificati nella mail di conferma. Tali richieste devono essere comunicate via e-mail.
In caso di mancata presentazione e/o cancellazione oltre i limiti specificati nella mail di conferma verrà addebitato l'importo pari a tutto il soggiorno, sulla carta comunicata al momento della prenotazione.
La struttura si riserva il diritto effettuare una pre-autorizzazione dell'importo del soggiorno a garanzia della prenotazione nei 10 gg precedenti alla data di check in.